Andelkovic: «Anche Samp e Udinese nella lotta salvezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Andelkovic: «Anche Samp e Udinese nella lotta salvezza»

Pubblicato

su

Sulla panchina del Palermo, questa stagione più che mai, c’è stato un viavai di allenatori davvero notevole. Dopo il ritorno di Beppe Iachini, ora a guidare i rosanero c’è un altro ex-blucerchiato, Walter Novellino, che dovrà riuscire nell’impresa di evitare una pericolosa retrocessione in Serie B. Nelle zone basse la classifica è molto corta e la Sampdoria, dopo essere incappata nella sconfitta contro il Chievo, non può assolutamente considerarsi tranquilla.

Proprio i gialloblu, alla ripresa del campionato, saranno gli avversari da affrontare per la squadra di Novellino, in un match che potrebbe decidere tanto anche per i blucerchiati. Lo sa bene il difensore del Palermo Sinisa Andelkovic, che ai microfoni di tuttopalermo.net ha commentato così l’attuale momento di difficoltà della sua squadra: «Sono state varie le cause che hanno portato a questa situazione, ma dobbiamo stare tutti uniti e pensare già alla partita contro il Chievo. Per noi è importantissimo rimanere in Serie A – spiega – e dobbiamo cercare di vincere almeno le partite in casa. Credo che anche Udinese e Sampdoria lottino per la salvezza, ma loro sono sopra i 30 punti quindi il cerchio si restringe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.