Andersen cambia agente: si fa avanti il PSG - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen cambia agente: si fa avanti il PSG

Pubblicato

su

Andersen cambia agente: intanto, alla lista delle pretendenti per il gioiello blucerchiato di aggiunge anche il PSG

Quello di Joachim Andersen, non lo si scopre certo ora, sarà uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato. Il difensore della Sampdoria piace molto in Italia e all’estero, specialmente in Premier League e, nonostante le dichiarazioni d’amore del danese per il sodalizio genovese, non è escluso che il classe ’95 possa in estate tentare il grande salto in una big, permettendo alla società di Corte Lambruschini di registrare l’ennesima importane plusvalenza.

In quest’ottica è da segnalare il cambio di agente da parte di Andersen che, secondo la trasmissione televisiva danese Transfervinduet, ha scelto di affidare la procura dei propri interessi al gruppo Stellar Football Ltd, che già si occupa di grandi giocatori come Gareth Bale. Contestualmente, è da registrarsi l’aggiunta di un’altra importante pretendente per il centrale blucerchiato: il Paris Saint-Germain, infatti, si è fatto avanti mostrando interesse nei confronti del gioiello di proprietà della Sampdoria, per il quale è sempre più certo che in estate si scatenerà un’importante asta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.