Andersen incrocia le dita: «Qui sto bene, ma il calcio...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Andersen incrocia le dita: «Qui sto bene, ma il calcio…»

Pubblicato

su

Andersen manca l’esordio con la Danimarca, ma il bilancio è positivo. E sul mercato ammette: «L’interesse dei grandi club? È piacevole»

Joachim Andersen, alla prima chiamata con la nazionale maggiore, non è riuscito a ritagliarsi lo spazio per esordire. Il difensore della Sampdoria ha assistito dalla panchina all’amichevole contro il Kosovo, terminata con il risultato di 2-2, e al match di qualificazione all’Europeo contro la Svizzera, terminato con il risultato di 3-3. Intervistato da bt.dk Andersen ha espresso le sue sensazioni: «È stato stimolante, all’inizio il fatto di dover conoscere nuove persone può creare un po’ di nervosismo. Ma credo sia naturale, è come arrivare in un nuovo posto di lavoro».

La chiamata in nazionale è frutto dell’ottimo lavoro fatto alla Sampdoria. Il difensore blucerchiato è soddisfatto: «In questa stagione ho giocato tutte le partite. È semplicemente fantastico, mi diverto davvero tanto a giocare. Sono in un ottimo club dove sto benissimo e ho una bella vita fuori dal campo. Osservato speciale sul mercato? Il calcio è così. Io gioco e basta, ma il fatto che mi seguano grandi club è una bella cosa per me. Continuerò a fare del mio meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.