Andersen pazzo di Samp: «È un grande club». E quella promessa... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Andersen pazzo di Samp: «È un grande club». E quella promessa…

Pubblicato

su

Il difensore è uno dei leader della Sampdoria: «Ma la competizione mi aiuta a rimanere forte. Quinti in Serie A? Continuiamo così»

Il destino di Joachim Andersen sembra essere già scritto. Il difensore classe ’96, però, pensa al presente e a godersi la felice parentesi che sta vivendo con le maglie della Sampdoria e della nazionale danese Under 21. E sorride ripensando alla promessa che la società blucerchiata ha saputo mantenere: «Sono arrivato da quasi un anno e mezzo. Verso la fine della prima stagione ho giocato sette partite, speravo di esordire un po’ prima, ma è andato tutto bene. Mi hanno detto che il primo anno sarebbe stato di apprendimento, mi sarei dovuto abituare, e che avrei giocato con più continuità dalla seconda stagione. È andata così, sono molto contento. La competizione in difesa mi aiuta a rimanere forte – ammette Andersen ai microfoni di bold.dk. È normale che ci sia in un grande club come la Sampdoria. Ora siamo quinti in Serie A, abbiamo giocato partite contro avversari tosti e ottenuto ottimi risultati. In questo momento sta funzionando tutto, dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.