Andersen, primo gol in Champions. E la Samp applaude - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Andersen, primo gol in Champions. E la Samp applaude – VIDEO

Pubblicato

su

Andersen, primo gol in Champions League: i complimenti della Sampdoria – VIDEO

Joachim Andersen ha risposto nel migliore dei modi, sul campo, alle critiche mosse contro di lui dai tifosi del Lione, da quest’estate la sua nuova casa. L’ex difensore della Sampdoria, al 4′ del match di Champions League contro il Benfica vinto 3-0, ieri ha messo a segno non solo il suo primo gol con il club francese, ma anche nella più prestigiosa competizione europea.

I complimenti della Samp per la sua incornata (video qui sotto) sono arrivati quasi immediatamente: «Che bel modo per segnare il tuo primo gol europeo. Sarai sempre uno di noi». La società blucerchiata, dal canto suo, può rimpiangere di non aver mai potuto godere di una rete di Andersen nel suo periodo trascorso a Genova.

Il gol di Andersen in Lione-Benfica

I complimenti della Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.