Andersen scalda il mercato: il Lione fa sul serio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen scalda il mercato: il Lione fa sul serio

Pubblicato

su

Andersen scalda il mercato della Sampdoria: sondaggio concreto del Lione per il difensore danese

Eusebio Di Francesco ha parlato chiaro: la sua Sampdoria sarà brillante, giovane e mutevole. Queste le idee del nuovo tecnico blucerchiato che, dal mercato, si aspetta i rinforzi necessari per essere competitivo nel prossimo campionato. La dirigenza doriana cercherà di accontentarlo, iniziando a far cassa con le cessioni in programma e reinvestendo. I primi indiziati a partire sono Joachim Andersen e Dennis Praet.

Il difensore danese ha scatenato una vera e propria gara, ma i 35 milioni di euro chiesti dal presidente Massimo Ferrero hanno frenato gli entusiasmi di molti club. L’Arsenal si è ritirato dalla corsa, il Tottenham ci pensa, il Milan resta a guardare. Come riporta Sky Sport l’ultima società ad aver effettuato un sondaggio concreto per Andersen è stato il Lione, che potrebbe formulare nelle prossime ore un’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.