Donnarumma sblocca il Milan: tutto su Andersen e Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma sblocca il Milan: tutto su Andersen e Praet

Pubblicato

su

Il trasferimento di Donnarumma al PSG permetterà al Milan di fare mercato: il tesoretto sarà investito su Andersen o Praet

Il presidente Massimo Ferrero è stato chiaro: Joachim Andersen Dennis Praet sono valutati dalla Sampdoria rispettivamente 35 e 25 milioni di euro. Il prezzo del difensore danese ha scoraggiato l’Arsenal e, in un primo momento, anche il Milan di Marco Giampaolo. Lo scenario però sarebbe mutato, come riporta la Gazzetta dello Sport.

La cessione di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain permetterebbe alla società rossonera di avere i capitali necessari a chiudere per uno dei due blucerchiati. La priorità resta Andersen, sebbene Giampaolo – incassato il no di Lucas Torreira – starebbe pensando di trasformare Praet in play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.