Andraz Sporar, un'ipotesi per il futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Andraz Sporar, un’ipotesi per il futuro

Pubblicato

su

Praticamente chiuso il capitolo Icardi e con un Simone Zaza che difficilmente scriverà pagine della storia blucerchiata, il reparto offensivo della Sampdoria deve armarsi per il prossimo campionato e al contempo guardare anche al futuro. Un giocatore giovanissimo che in questa stagione si è messo in mostra è Andraz Sporar, attaccante classe ’94 dell’Olimpia Lubiana, con 13 reti all’attivo in 26 presenze. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, tante squadre hanno addocchiato il giocatore, e fra queste anche la Samp.
Tra l’altro, il suo agente cura gli interessi di Shkodran Mustafi, difensore blucerchiato autore di una buona stagione d’esordio con prestazioni di grande solidità e poche sbavature.
Tecnica, corsa, centimetri e un destro potentissimo, potrebbe essere una grande occasione per il futuro, staremo a vedere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.