Caracciolo non ci pensa su: «Ecco chi preferisco tra Samp e Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Caracciolo non ci pensa su: «Ecco chi preferisco tra Samp e Genoa»

Pubblicato

su

Andrea Caracciolo ha ripercorso le tappe principali della sua lunga carriera da calciatore: le parole dell’attaccante su Genoa e Sampdoria

Andrea Caracciolo ha ripercorso le tappe principali della sua lunga carriera da calciatore. Ora milita nel Lumezzane, ma l’attaccante classe ’81 ha vestito anche le maglie di Genoa Sampdoria.

«Anche se è durata poco, ho un bel ricordo del Genoa, della piazza, della squadra e della tifoseria. Un ambiente caldo e appassionato. Precedentemente avevo giocato anche nella Samp, ma se dovessi scegliere tra le due, preferirei il Genoa. In blucerchiato ebbi qualche problema con l’allenatore di allora, Mazzarri. E poi nel mio periodo in rossoblu nacquero anche i miei due gemelli, Riccardo e Beatrice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.