Pirlo: «Un giocatore non sarà a disposizione, ha avuto un affaticamento con la Cremonese» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Un giocatore non sarà a disposizione, ha avuto un affaticamento con la Cremonese»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, in conferenza stampa ha annunciato un’assenza per la gara contro la Feralpisalò

Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore dei blucerchiati Andrea Pirlo. Il tecnico della Sampdoria ha annunciato un’assenza per la gara contro la Feralpisalò di Marco Zaffaroni. Le sue parole:

INFORTUNI – «Tutte le volte siamo qua a fare la conta di chi c’è e chi non c’è, siamo un po’ stufi di questo. Kasami ed Esposito dovrebbero rientrare, Piccini invece ha avuto un affaticamento dalla sfida con la Cremonese e non sarà a disposizione. Dobbiamo valutare Depaoli, anche lui non sta benissimo, ha avuto un po’ di influenza e vedremo se oggi si potrà allenare. Per il resto sono i soliti noti».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.