Angelo Palombo dice no al Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Angelo Palombo dice no al Palermo

Pubblicato

su

La sua situazione alla Sampdoria è ormai complicata. Bandiera sì ma, purtroppo, ammainata. Parliamo di Angelo Palombo che dopo il prestito all’Inter è rientrato dalla porta di servizio alla Sampdoria. Il numero 17 però è l’unico giocatore di movimento a non essere ancora stato schierato, oltre che convocato, da Ferrara e le uniche apparizioni sono state con la Primavera di Felice Tufano, con cui ha realizzato anche una rete. Sappiamo bene che la scelta non è soltanto di natura tecnica, ma allo stesso tempo ci stupisce il perchè l’ex capitano continui a rifiutare altre proposte, naturalmente tralasciando motivazioni romantiche come l’amore per i nostri colori.

Infatti secondo “Mattina Sport” programma in onda su Raisport 1, il centrocampista classe ’81 avrebbe detto no al Palermo, dove era uno dei nomi indicati da Gasperini per rinforzare la linea mediana. Vedremo se a gennaio ci saranno evoluzioni in merito o se Angelo resterà confinato in tribuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.