ANNA, un po' di Sampdoria nella hit Bando: il padre allena l'U15
Connettiti con noi

News

ANNA, un po’ di Sampdoria nella hit Bando: il padre allena l’U15

Pubblicato

su

Un po’ di Sampdoria nella hit Bando di ANNA: il padre Cristian lavora come collaboratore tecnico nell’U15 blucerchiata

Se avete meno di trent’anni, è quasi impossibile che negli ultimi mesi non vi sia capitato almeno una volta di ascoltare Bando, il travolgente singolo d’uscita con cui Anna Pepe – giovane rapper di La Spezia, in arte ANNA – ha sfondato ogni record di ascolti per un’artista della sua età: dopo soli cinque mesi, il suo brano può vantare più di 12 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di 30 milioni di streaming su Spotify.

Nel successo della baby star, tuttavia, rientra indirettamente anche un po’ di Sampdoria. Il padre Cristian, infatti, ricopre il ruolo di collaboratore tecnico nell’U15 blucerchiata di David Alessi (Pepe ha allenato negli ultimi anni lo Spezia U15). Chissà che ANNA non faccia il tifo proprio per i blucerchiati. Questo, ancora, non è dato saperlo.

https://www.instagram.com/p/CAx88HAK7re/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.