Annoni a Samp TV: «Siamo pronti per le Final Eight» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Annoni a Samp TV: «Siamo pronti per le Final Eight»

Pubblicato

su

I “grandi” della Sampdoria sono in vacanza da un bel pezzo, ma c’è ancora qualcuno che lavora al centro sportivo “G.Mugnaini”, come i Giovanissimi Nazionali di mister Paolo Annoni che si stanno preparando per le Final Eight.

Per raggiungere l’ambito Scudetto, però, il percorso non sarà dei più facili: i blucerchiati, infatti, sono stati inseriti nel Girone 2 della Final Eight di Chianciano Terme e il primo ostacolo si chiama Juventus.
Si parte venerdì 21 giugno, in un girone che vede, oltre ai bianconeri, le formazioni dell’Inter e del Padova: «Girone molto tosto, importante e difficile, ma penso che tutte le prime otto classificate in Italia sono forti come noi – ha detto mister Annoni ai microfoni di Samp TVI bianconeri li abbiamo già incontrati in campionato e sappiamo che sono molto forti, mentre Padova e Inter sono un po’ più sconosciute ma prima pensiamo alla Juventus».

I giovani blucerchiati sono pronti per questo sforzo finale e hanno voglia di far bene: «Siamo fermi da ormai tre settimane – continua il mister – ma siamo pronti ad affrontare questo importante appuntamento, conquistato con merito. Unico vero problema sono le defezioni di alcuni ragazzi che sono stati colpiti da un virus, spero di recuperarli. Il caldo si farà sentire molto, ma sono ragazzi e hanno molta voglia di correre. Come ci arriviamo? I ragazzi sono molto concentrati e carichi di giocare per mettersi in mostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.