Ansia Samp: Murillo si ferma, Gabbiadini da valutare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ansia Samp: Murillo si ferma, Gabbiadini da valutare

Pubblicato

su

C’è apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Murillo e Gabbiadini: sono a rischio per la partita contro il Sassuolo

La Sampdoria ha l’obbligo di rialzare la testa dopo la rovinosa sconfitta rimediata all’esordio contro la Lazio. Il prossimo ostacolo sul cammino dei blucerchiati in Serie A si chiama Sassuolo, squadra ostica che farà del proprio campo l’arma in più per accentuare le lacune tattiche dell’avversaria. Alle molteplici difficoltà presentate sul campo si aggiunge la sfortuna: Eusebio Di Francesco potrebbe non avere a disposizione Manolo Gabbiadini e Jeison Murillo, fermati entrambi da un problema muscolare.

In attesa di capire se i futuri nuovi acquisti Giovanni Simeone ed Emiliano Rigoni saranno disponibili, il tecnico blucerchiato sarebbe obbligato a schierare in attacco Gianluca Caprari e Gaston Ramirez in supporto a Fabio Quagliarella. Fino a qui nessun problema, ma i cambi a partita in corso sarebbero inadatti, con Mehdi Leris e Jakub Jankto costretti ad avanzare nel tridente offensivo. A sostituire il colombiano potrebbe essere Alex Ferrari. Nei prossimi giorni verranno svolti ulteriori accertamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.