Rigoni vuole la Samp: contratto pronto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni vuole la Samp: contratto pronto

Pubblicato

su

La Sampdoria ha incassato il sì di Rigoni: prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze. Attesa per la risposta dello Zenit

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Sarà Emiliano Rigoni il rinforzo sulle fasce per Eusebio Di Francesco. La Sampdoria ha incassato la piena disponibilità dell’esterno argentino dopo il summit di ieri pomeriggio, adesso manca solamente la risposta definitiva dello Zenit. Non ci sono ostacoli per la buona riuscita dell’operazione: prestito oneroso di 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 9,5 milioni di euro, che diventerà obbligatorio al raggiungimento della quindicesima presenza stagionale.

Se l’arrivo di Giovanni Simeone porterà all’addio di Federico Bonazzoli, quello di Rigoni obbligherà la Sampdoria a cedere uno degli esterni attualmente in rosa. Fatta eccezione per Gonzalo Maroni e Gianluca Caprari, considerato l’unica ala naturale, restano in bilico le posizioni di Gaston Ramirez e Manolo Gabbiadini, che però non intende muoversi. Per l’uruguaiano, invece, si sono mossi numerosi club di Emirati e Arabia. Le offerte ora sono sul tavolo del suo entourage.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.