Sampdoria, meno due al Cagliari: tre blucerchiati a parte. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due al Cagliari: tre blucerchiati a parte. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Antivigilia di Cagliari Sampdoria: Roberto D’Aversa ha guidato l’allenamento mattutino dei blucerchiati. Tre defezioni. Il report

Continua la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Cagliari: Roberto D’Aversa ha guidato la seduta mattutina senza tre blucerchiati. Mohamed Ihattaren ancora in permesso.

«Meno due al Cagliari. In attesa del ritorno della Serie A, la Sampdoria continua la sua preparazione al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Dopo la fase di riscaldamento, i blucerchiati hanno lavorato su un’esercitazione tattica e poi sui tiri in porta. Percorso personalizzato per Ernesto Torregrossa. Prosegue intanto il piano di recupero agonistico in campo per Ronaldo Vieira. Mikkel Damsgaard si è diviso tra terapie, fisioterapia e piscina. Assente invece Mohamed Ihattaren per motivi di famiglia. Domani, sabato, rifinitura mattutina e poi partenza in direzione Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.