Antonelli:”Il derby? Tenteremo di superarli”

© foto www.imagephotoagency.it

Inizia la settimana del “Derby della Lanterna” appuntamento cruciale per la Sampdoria di Mister Ferrara, ma anche per il Genoa dell’ex tecnico blucerchiato Delneri. 

A parlare per primo di Derby, nel post partita di Genoa – Napoli vinto dai partenopei per 4-2, è il difensore rossoblù Luca Antonelli.

Il momento è critico per entrambe le squadre ma il difensore rossoblù archivia velocemente la sconfitta contro il Napoli:”Abbiamo giocato bene, il pubblico di ha applaudito e questo ci ha dato molta forza. Purtroppo torniamo a casa con zero punti, dobbiamo lavorare meglio per vincere il derby.”

A Genova, si sa, l’importante è avere la supremazia cittadina. E questa partita conta anche a livello di classifica:”Sarà sicuramente un grandissimo derby sia sugli spalti che in campo – chiosa Antonelli – cercheremo di portare a casa la vittoria e di superarli in classifica.”

Molte analogie legano Genoa e Sampdoria, con due panchine che traballano, due squadre che non convincono e una posizione in classifica che, se dovessero vincere sia Siena che Bologna, potrebbe vedere le due compagini agli ultimi posti. 

Articolo precedente
La Sampdoria di Ferrara fa storia: è record di sconfitte
Prossimo articolo
Aspettando il Derby: impegni internazionali per sette rossoblù