Hanno Detto

Sampdoria, Candreva torna in Nazionale? La risposta del calciatore

Pubblicato

su

Antonio Candreva, calciatore della Sampdoria, non ha abbandonato del tutto il sogno di tornare a vestire la maglia dell’Italia

Il super inizio di stagione di Antonio Candreva ha attirato le attenzioni di molti e, adesso, i tifosi si chiedono se il calciatore della Sampdoria possa tornare a vestire la maglia dell’Italia. Nell’intervista che il giocatore ha rilasciato al Corriere dello Sport è stato toccato proprio questo argomento. Le sue parole.

MAGLIA AZZURRA – «È stato bello guardarlo e tifare. Un gruppo giovane. Stanno facendo bene. Si stanno imponendo nei loro ruoli e in Nazionale. Sono un vecchietto e quindi… Sarei onorato e orgoglioso di far parte di un gruppo che ha vinto l’Europeo indossando di nuovo una maglia gloriosa. È la nostra Nazionale. Siamo tutti un blocco unico quando scende in campo. Un pochino si era perso il senso di appartenenza. Mancini l’ha riportato. Vista dall’esterno  l’atmosfera mi è sembrata simile a quella creata nel biennio di Conte. Noi, quando siamo usciti ai rigori contro la Germania eravamo dispiaciuti di tornare a casa. Volevamo rimanere tutti insieme perché eravamo diventati una famiglia. Da fuori si percepiva unione e compattezza degli Azzurri. Tornavano dalle partite con la musica, con l’entusiasmo, con i sorrisi».

 

Exit mobile version