Antonioli, preparatore dei portieri al Cesena - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Antonioli, preparatore dei portieri al Cesena

Pubblicato

su

Francesco Antonioli, a difendere la porta blucerchiata per tre annate consecutive, ha concluso nel dicembre dello scorso anno al Cesena la sua lunga carriera da portiere professionista.
Per lui, che è stato protagonista nella Sampdoria allenata dal tecnico Walter Novellino, è arrivata la chiamata di Bisoli, neo-allenatore degli emiliani che calcano i prati della Serie B, e che lo ha voluto con sè alla guida della squadra.
Questo il comunicato ufficiale della società, che legherà per altri due anni Antonioli all’ambiente bianconero: “Nella serata odierna il presidente del Cesena Calcio Giorgio Lugaresi e Mister Pierpaolo Bisoli hanno perfezionato l’accordo che legherà il tecnico di Porretta al Cesena Calcio fino al 30 giugno 2015.

Mister Bisoli ha infatti sottoscritto un contratto biennale.Sempre in serata – presso la sede di Corso Sozzi – hanno sottoscritto un contratto biennale con il Cavalluccio Francesco Antonioli in qualità di preparatore dei portieri.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.