Ds Piacenza: «Angileri è stato sfortunato. Resta un giocatore importante»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Ds Piacenza: «Angileri è stato sfortunato. Resta un giocatore importante»

Pubblicato

su

Dopo una prima metà di stagione al Piacenza, Antony Angileri è stato girato dalla Sampdoria al Messina

Dopo una prima parte di stagione al piacenza non certo positiva, Antony Angileri, calciatore di proprietà della Sampdoria, è stato girato in prestito al Messina. Il direttore sportivo del club emiliano lo ha presentato a messinasportiva.it.

SOSTEGNI – «È stato sfortunato ma resta un profilo di primo piano. È molto duttile e forte fisicamente. Può giocare da braccetto destro nei tre ed eventualmente adattarsi da terzino. Ha ottenuto il titolo di miglior difensore dello scorso campionato Primavera. Aveva offerte dalla B, che non si sono sbloccate per via di ricorsi e riammissioni. A fine agosto ha preso subito il Covid e con alta carica virale, la sua Castelvetrano era tra i comuni più colpiti. È stato più di un mese fuori, saltando la preparazione. Dal punto di vista atletico era disallineato rispetto al resto del gruppo, non era facile integrarsi e davanti si è trovato il laziale Armini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.