Anzalone dalla parte dei tifosi: la proposta a Genoa e Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rimborso tifosi, l’assessore Anzalone: «La mia proposta per Genoa e Sampdoria»

Pubblicato

su

L’assessore Anzalone si schiera dalla parte dei tifosi di Genoa e Sampdoria: proposto un voucher da utilizzare nella prossima stagione

L’assessore comunale allo Sport Stefano Anzalone si schiera dalla parte dei tifosi, facendosi portatore di una proposta che possa venire incontro sia alle esigenze di bilancio dei club che alle giuste rimostranze degli abbonati.

«Per il momento i quasi 40.000 tifosi rossoblucerchiati che hanno sottoscritto l’abbonamento non hanno certezze a causa dell’emergenza sanitaria. La passione dei supporter di Genoa e Sampdoria merita un riconoscimento, chiederò alle due società che s’impegnino per garantire agli abbonati, nel caso in cui fosse vietato l’ingresso allo stadio Luigi Ferraris, un voucher che possa essere utilizzato nella prossima stagione in modo da avere un prezzo scontato sulla tessera. Sarebbe bello che da Genova partisse quest’iniziativa e che le due società fossero capofila del progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.