Anzalone sul derby: «Si giochi al Ferraris. Scriverò a Gravina»
Connettiti con noi

News

Anzalone sul derby: «Si giochi al Ferraris. Scriverò a Gravina»

Pubblicato

su

Il Consigliere Anzalone sul prossimo derby tra Sampdoria e Genoa: «Scriverò a Gravina per far sì che si disputi al Ferraris»

Il Consigliere Comunale Stefano Anzalone pretende di avere il derby di Genova allo stadio “Ferraris“. Lo ha sottolineato ancora una volta in una nota pubblicata e riportata dal Corriere dello Sport:

«Nelle prossime ore scriverò al presidente della FIGC Gravina affinché tenga conto che Genova, anche se a porte chiuse, merita il suo derby si disputi allo stadio Luigi Ferraris. Credo che il nostro impianto possa offrire tutte le adeguate misure anti contagio Covid 19. I tifosi rossoblucerchiati hanno il diritto di godersi almeno l’atmosfera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.