L'appello della Sud: per l'Atalanta una coreografia speciale - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

L’appello della Sud: per l’Atalanta una coreografia speciale – FOTO

Pubblicato

su

L’appello della Sud per Samp-Atalanta: «Tutti con la sciarpa dell’ultimo derby» – FOTO

La Gradinata Sud si prepara alla prossima sfida casalinga, in programma domenica alle ore 15 contro l’Atalanta. Una sfida dal sapore particolare per la Sampdoria, quasi di derby – al “Ferraris” arriverà Gian Piero Gasperini – e i tifosi blucerchiati vogliono dare una carica speciale alla squadra per allungare la striscia di risultati positivi.

Ecco il comunicato firmato dai Gruppi della Sud: «Noi saremo in gradinata dalle ore 14 per trasmettere la carica ai giocatori e scaldare l’atmosfera in attesa dei 90 minuti. Domenica contro l’Atalanta, vogliamo che alle 14 anche tu sia in gradinata al tuo posto, con la sciarpa al collo, quella dell’ultimo vittorioso derby. Vogliamo rivedere quel muro blucerchiato, vogliamo rivedere la sud carica e assestata di vittoria. Contro l’Atalanta serve la Sud, quella Sud! Per l’Unione Calcio Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.