Arbitri, Atalanta - Sampdoria affidata a Rizzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Arbitri, Atalanta – Sampdoria affidata a Rizzoli

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali della 21esima giornata: Atalanta – Sampdoria, partita in programma domenica alle 18 all’Atleti Azzurri d’Italia, è stata assegnata al fischietto bolognese Nicola Rizzoli

L’imperativo, per la Sampdoria, dopo la brutta sconfitta rimediata ieri sera a Roma in Coppa Italia, è quello di rialzare subito la testa. Non sarà facile però, dato che i blucerchiati, domenica alle 18, si troveranno davanti una delle formazioni più in forma del campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, da affrontare peraltro in trasferta all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, campo tradizionalmente ostico. Intanto, sono state rese note le designazioni arbitrali per la 21esima giornata: come apprendiamo da Sampdoria.it, a dirigere l’incontro contro la Dea sarà Nicola Rizzoli di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Di Fiore di Aosta e Valerio Pegorin di Latina. Quarto uomo sarà il Signor Alessio Tolfo di Pordenone, mentre a presidiare la linea di fondo campo in qualità di arbitri addizionali ci saranno Juan Luca Sacchi di Macerata e Marco Serra di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.