Connect with us

News

Arbitro Sampdoria Venezia: designato il fischietto del match

Published

on

Arbitro Sampdoria Venezia, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 30esima giornata del campionato di Serie B 2025-2026

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per la 30esima giornata del campionato di Serie B 2025-2026. A dirigere Sampdoria Venezia sarà il sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. La designazione completa:

ARBITRO: Feliciani della sezione di Teramo.

1° ASSISTENTE: Votta della sezione di Moliterno.

2° ASSISTENTE: Bitonti della sezione di Bologna.

QUARTO UOMO: Crezzini della sezione di Siena.

VAR: Di Paolo della sezione di Avezzano.

AVAR: Gualtieri della sezione di Asti.

Ultimissime Sampdoria LIVE: la situazione su Lombardo e tanto altro

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×