Argentina, Correa nei 57 preconvocati per Rio 2016 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Argentina, Correa nei 57 preconvocati per Rio 2016

Pubblicato

su

Manca ormai poco all’Olimpiade di Rio de Janeiro che quest’estate aprirà i battenti subito dopo gli Europei in Francia. Le nazionali che prenderanno parte al torneo stanno iniziando a formarsi e in particolare ci sarà l’Argentina, fucina immensa di talenti.

Il ct Martino ha stilato una lista di 57 giocatori dal quale uscirà la rosa della Seleccion che partirà per il Brasile e tra loro c’è anche il blucerchiato Joaquin Correa, che in queste ultime giornate dovrà fare il massimo per convincere El Tata a portarlo con sé alla conquista di una medaglia iridata. 

Tra gli altri giocatori della Serie A figurano giocatori come Leandro Paredes dell’Empoli, Paulo Dybala della Juventus, l’ex non troppo amato Mauro Icardi e anche il difensore del Como Tiago Casasola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.