Armero: «Un fallo clamoroso ha condizionato la partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Armero: «Un fallo clamoroso ha condizionato la partita»

Pubblicato

su

Arrivano anche le parole dell’autore della deviazione che manda in rete la palla calciata da Muriel. Stiamo parlando di Armero, connazionale di Muriel, che oggi manda in vantaggio la Sampdoria.

La Samp non vince solo grazie all’autorete propiziato da Armero, visto il secondo gol di Fernando, ma c’è molta polemica da parte dei bianconeri sulla realizzazione della prima rete, come afferma ai microfoni di UdineseTV: «Su di me c’era un fallo clamoroso, è stata un’azione che ha deciso la partita. Stavamo giocando una buona partita, bisogna avere un po’ più di attenzione perché questi episodi segnano la gara. L’Udinese ha giocato una grande gara, eravamo compatti e abbiamo provato a segnare per primi. Sappiamo di aver fatto bene, dobbiamo migliorare qualcosa e proveremo a farlo già dalla prossima sfida con il Chievo. Nel calcio italiano nessuno regala niente, sappiamo di dovercele giocare tutte fino alla fine. Piano piano stiamo continuando a guadagnare fiducia e sono sicuro che in casa faremo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.