Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnuzzo: «Esonero Giampaolo? Inevitabile, paga l’allenatore»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo, ai microfoni di Primocanale, ha analizzato la situazione della Sampdoria dopo la sconfitta contro il Monza

Domenico Arnuzzo ha analizzato la situazione della Sampdoria dopo la sconfitta con il Monza e la decisione di esonerare Marco Giampaolo. Le dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

GIAMPAOLO«L’esonero di Giampaolo è stato inevitabile, è l’unica scelta che si poteva fare perchè è l’unica persona che si poteva cambiare. E’ una decisione giusta visto il momento che sta attraversando la squadra e la prestazione con il Monza, a mio parere la più brutta da anni a questa parte. Siamo riusciti in 90′ a far mezzo tiro in porta, troppo poco. Possiamo dare la colpa a chiunque, paga l’allenatore giustamente perchè è il responsabile maggiore, però i giocatori ci hanno messo del loro, la prestazione è stata davvero bassa. Impensabile che una squadra che gioca in casa con il Monza, non con il Real Madrid anche se il Monza si rivelerà poi una squadra discreta da metà classifica, offra una prestazione così povera di impegno e conclusioni, erano anni che non la vedevo».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.