Arnuzzo lancia la Sampdoria: «Avanti senza preoccupazioni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Arnuzzo lancia la Sampdoria: «Avanti senza preoccupazioni»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la vittoria contro il Parma e il possibile futuro dei blucerchiati

Domenico Arnuzzo ha commentato la vittoria della Sampdoria contro il Parma. L’ex difensore blucerchiato, ospite a Primocanale, ha fatto il punto sul proseguo in campionato della Sampdoria e sulla crisi dei ducali.

PRESTAZIONE – «Una svolta, la vittoria ti da la tranquillità per poter proseguire il campionato senza avere la preoccupazione di essere risucchiato nella zona calda dove ci si batte per non retrocedere. Quindi sotto questo aspetto il risultato è importantissimo. La partita di stasera mi è’ piaciuta molto, di più il secondo tempo, anche se il primo abbiamo fatto goal. Ho visto più squadra nel secondo tempo».

PARMA – «Mi ha lasciato perplesso, non ho visto una squadra in grado di competere per salvarsi, l’ho vista male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.