Arnuzzo: «Sampdoria con un handicap. Ranieri? Vi dico la mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnuzzo: «Sampdoria con un handicap. Ranieri? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Domenico Arnuzzo su Sassuolo Sampdoria e le scelte di Claudio Ranieri ai microfoni di Primocanale

Domenico Arnuzzo, ai microfoni di Primocanale, ha fatto il punto sulla Sampdoria dopo il match contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni sulle scelte di Claudio Ranieri.

PARTITA CONTRO IL SASSUOLO – «La Sampdoria ha fatto una buona partita nonostante avesse un handicap in una zona di campo importante. A centrocampo non avevamo un giocatore in grado di giocare la palla. La prestazione di molti è stata buona ma si vedeva che mancava l’organizzazione di gioco, nel senso che arrivava la palla al centrocampista e, invece di avere un passaggio veloce verso i compagni, doveva toccare la palla due o tre volte, perché è nelle caratteristiche di quelli che hanno giocato a centrocampo ieri. Candreva sì, ha fatto bene, un’ottima partita, ha fatto il centrocampista esterno, magari con un regista vero, lui all’esterno avrebbe potuto rendere di più».

SCELTE  – «Io non critico le scelte di Ranieri, non ci penso neanche, se ha fatto queste scelte, le ha fatte con buon senso. Dico, però, che vedendo la partita, senza sapere poi le motivazioni che non sono in grado di sapere, quello che è mancato alla squadra mi è sembrato un centrocampista in grado di servire la palla».

RANIERI – «Non mi permetto di criticare Ranieri in nessun momento. Ha una grandissima esperienza, è una persona che sa giudicare le cose nel modo giusto, è calmo e tranquillo e non reagisce alle provocazioni. È la Sampdoria che ha bisogno di Ranieri e non Ranieri che ha bisogno della Sampdoria. Io giudicavo solo quello che ho visto la scorsa partita. Mi è sembrato che la Sampdoria chiudesse bene da tutte le parti però quando doveva rilanciare e organizzare gioco non c’era un centrocampista in grado di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.