Sampdoria, settimana decisiva per il rinnovo di Ranieri: accordo vicino
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, settimana decisiva: accordo vicino con Ferrero

Pubblicato

su

Sampdoria, settimana decisiva per il rinnovo di contratto di Claudio Ranieri. La volontà delle parti è trovare un accordo: nuovi sviluppi all’orizzonte

La volontà di Massimo Ferrero e Claudio Ranieri è continuare insieme per un altro anno. A quanto riporta il Secolo XIX, dopo settimane di mezze frasi dette a distanza, tra il tecnico e il presidente della Sampdoria sarebbe tornata la pace. Sabato sera, tra le mura del Mapei Stadium, c’era anche l’agente di Ranieri che però non si è fermato a discutere con il numero uno blucerchiato del rinnovo dato che è in programma per questa settimana.

Sono sostanzialmente due le questioni da risolvere. L’aspetto economico dove ballano circa 500 mila euro di differenza tra domanda e offerta: Ranieri parte dalla conferma del suo contratto in essere, Ferrero chiede uno sconto. Va trovato un punto di intesa, ma la distanza non è insormontabile. In seconda battuta il programma e gli obiettivi per il prossimo campionato che dovranno essere condivisi: Ranieri con le ultime dichiarazioni si sarebbe detto disponibile a qualsiasi programma (elmetto per la salvezza, cappellino per un campionato tranquillo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.