Arpal su Samp-Roma: «Niente allarmismi»
Connettiti con noi

News

Arpal su Samp-Roma: «Niente allarmismi»

Pubblicato

su

L’Arpal delinea un primo scenario per Sampdoria-Roma: «Niente allarmismi. Pioverà, ma valuteremo passo passo»

SAMPDORIA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’incubo maltempo grava su Sampdoria-Roma. Lo svolgimento della partita dipenderà dalle decisioni che verranno prese nelle prossime 24 ore.  Il previsore di Arpal, Federico Grasso ha delineato lo scenario:«L’ipotesi è che pioverà. Come, dove e gli effetti al suolo che questa pioggia potrà dare nessuno può dirlo in questo momento».

«Non bisogna fare allarmismo da una parte, ma neanche rassicurare in maniera infondata dall’altra. Si può solo dire che pioverà, bisogna vedere cosa succederà stanotte, domani notte e bisognerà osservare i modelli. Sono tutte cose che non sono ancora avvenute e che non ci sono. È sempre possibile passare dal nulla all’allerta rossa, ma per capire cosa si andrà a concretizzare bisogna seguirlo passo passo», riporta Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.