Sampdoria-Roma, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Sampdoria Roma streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Roma, domenica 20 ottobre alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’8a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita tra le mura del “Ferraris” la Roma di Paulo Fonseca per l’ottava giornata del campionato di Serie A.


Sampdoria-Roma: dove vederla in streaming

Sampdoria-Roma si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 15 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.

SONDAGGIO – quali eventi sportivi guardi in diretta? CLICCA QUI E DICCI LA TUA!


Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto; Rigoni; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. Allenatore: Fonseca.


Sampdoria-Roma: l’arbitro del match

La direzione del match sarà affidata all’arbitro Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Dario Cecconi di Empoli. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Antonio Giua di Olbia, mentre agli schermi del VAR ci sarà Luca Banti di Livorno, assistito da Sergio Ranghetti di Chiari.

Bilancio horror per i blucerchiati con il fischietto napoletano, i precedenti non promettono nulla di buono. Finora sono stati 7 gli incroci ufficiali, e in nessuna occasione la Samp è riuscita ad ottenere la vittoria: 4 sconfitte (di cui 3 sono la passata stagione) e 3 pareggi, tutti per 1-1. Statistiche ribaltate, invece, per la Roma, che con Maresca non ha mai perso: 6 precedenti equamente divisi in 3 successi e 3 pareggi.


Sampdoria-Roma: i precedenti del match

Sono 69 i precedenti ufficiali tra Sampdoria e Roma sul terreno di gioco del “Ferraris”. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati grazie alle 34 vittorie ottenute, contro le 11 dei giallorossi. I pareggi sono 24. L’ultimo successo della Roma a Genova risale alla passata stagione: a decidere la sfida del 6 aprile scorso fu la rete di Daniele De Rossi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!