Il consiglio di Vidal a Ferrero: «Vendi la Sampdoria e pentiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il consiglio di Vidal a Ferrero: «Vendi la Sampdoria e pentiti»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, Trustee del trust Rosan, ha consigliato più volte a Massimo Ferrero di cedere la Sampdoria e salvare le aziende in bilico

Gianluca Vidal, Trustee del trust Rosan, ha consigliato più volte a Massimo Ferrero di cedere la Sampdoria e salvare le aziende in bilico. Ecco le sue parole nel corso di un’intervista a Il Secolo XIX.

INTERCETTAZIONI – «A caldo vedersi sbattuti sul giornale quando sai di aver sempre fatto quel che dovevi non è piacevole, perché immagini che qualcuno possa fraintendere. A freddo però no, non ho nulla da nascondere. Anzi hanno resto pubblica quella che è sempre stata la mia coerenza, il mio coraggio di dire più volte a Ferrero “non si può fare” e ritengo di essere stato ascoltato “vendi e pentiti” e gliel’ho detto con franchezza, nel rapporto che mi lega a un uomo comunque con alcune doti eccezionali, in faccia e mai alle spalle: “Non spendere se non li hai”. Ho sempre detto “vendiamo, con i soldi andiamo a definire tutte le questioni aperte e poi sei libero di ripartire”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.