Ferrero: «Ho avuto un malore durante l'arresto. Pericolo di fuga? Follia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Ho avuto un malore durante l’arresto. Pericolo di fuga? Follia»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha passato la prima notte a San Vittore. Il colloquio con l’avvocato Tenga nella mattina di ieri: le dichiarazioni

Massimo Ferrero ha passato le prime 24 ore in carcere a San Vittore. L’ex presidente della Sampdoria dopo 24 ore di totale silenzio ha potuto avere il primo contatto con il suo avvocato, Giuseppina Tenga. Gli è stato recapitato un cambio d’abito e ha potuto farsi una doccia, come riporta Il Secolo XIX. Le sue parole nel colloquio telefonico con il proprio legale.

MALORE«Sto bene, adesso sto bene, anche se sono in carcere. Ieri mi sono arrabbiato con i finanzieri che non mi hanno concesso di essere trasferito nella mia casa romana per assistere alla perquisizione e mi è uscito un fiotto di sangue dal naso, ho avuto un picco di pressione».

LA TELEFONATA ALL’ALTRO AVVOCATO«Ero qui a Milano per comprare il nuovo allenatore della Sampdoria invece alle sette di mattina sono venuti ad arrestarmi. Dicono che potrei fuggire: è una follia, dove potrei andare?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.