Arresto Ferrero, l'avv. Ponti: «Nessun pericolo di reiterazione del reato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arresto Ferrero, l’avvocato Ponti: «Nessun pericolo di reiterazione del reato»

Pubblicato

su

Arresto Ferrero, attesa entro venerdì la decisione del Riesame: la tesi dell’avvocato Ponti si fonda sull’impossibilità di reiterare il reato

Si è tenuta ieri l’udienza presso il Tribunale del Riesame di Catanzaro. I legali di Massimo Ferrero, Giuseppina Tenga e Luca Ponti, hanno discusso per tre oltre le misure cautelari prese nei confronti dell’ex presidente della Sampdoria. La tesi difensiva è stata improntata sul fatto che la detenzione in carcere è un provvedimento eccessivamente duro. Non sussistono rischi di reiterazione del reato o pericolo di fuga.

LA DIFESA DELL’AVVOCATO PONTI«Non c’è pericolo concreto, e soprattutto attuale, che Massimo Ferrero compia reati come quelli che gli vengono addebitati dall’accusa», questa in estrema sintesi la posizione dell’avvocato Ponti. La concessione degli arresti domiciliari è l’obiettivo su cui puntano i legali, che hanno chiesto in prima battuta la scarcerazione. La decisione sulla concessione dei domiciliari verrà presa nel corso delle prossime 24 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.