Avvocato Ferrero: «Lo stanno trattando peggio di Totò Riina.»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Ferrero: «Lo stanno trattando peggio di Totò Riina. Ha delle patologie»

Pubblicato

su

In seguito all’arresto di Massimo Ferrero, l’avvocato Luca Ponti, ha espresso preoccupazione nei confronti del suo assistito

In seguito all’arresto odierno di Massimo Ferrero, il suo legale, Luca Ponti, si è detto preoccupato per le condizioni di salute e per il trattamento riservato al suo assistito. Le dichiarazioni.

FERRERO – «Abbiamo fatto istanza alla Procura di Paola per chiedere che Ferraro possa essere trasferito a Roma per presenziare alla perquisizione e all’apertura di una cassaforte. Non ho idea di dove si trovi il mio assisto e soprattutto in che condizioni di salute sia. L’ho sentito per l’ultima volta alle 10.30 questa mattina. Da notizie di stampa ho appurato che sarebbe stato trasferito nel carcere di San Vittore a Milano. Ho contattato l’istituto penitenziario, l’ultima volta alle 14.59, ma mi hanno comunicato che non si trova lì. Ho fatto richiesta alla Procura di Paola di trasferimento a Roma con una istanza ma mi è stato detto che non è possibile procedere in quanto, in base ad una relazione degli operanti che hanno proceduto all’arresto, Ferrero ha affermato di essere affetto da alcune patologie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.