Arrivederci, Ponte di Legno: Samp tra record e mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Arrivederci, Ponte di Legno: Samp tra record e mercato

Pubblicato

su

La Sampdoria saluta il ritiro di Ponte di Legno con un record sul mercato. Nessun acquisto e tanti esuberi da smaltire

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Termina oggi il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno. In cinque anni non era mai accaduto che la squadra blucerchiata partisse e tornasse con gli stessi giocatori, fatta eccezione per il giovane Mohamed Bahlouli aggregato agli esordi della seconda settimana. Segnali di una rosa completa oppure di un mercato fermo? Ovviamente la seconda ipotesi, sebbene non siano mancate alcune liete sorprese per Eusebio Di Francesco.

Oltre al gioiellino della Primavera, il tecnico doriano è rimasto colpito dalla maturazione di Federico Bonazzoli, che potrebbe restare come vice Quagliarella. Ciò non preclude l’acquisto di un’altra punta. Sugli esterni piena disponibilità di Manolo Gabbiadini, Gianluca Caprari e Gonzalo Maroni, con l’incognita Gaston Ramirez che è considerato in uscita per far posto a un’ala di lusso. Bene anche Morten Thorsby, ma la sua presenza è legata alla cessione di Dennis Praet, il quale è seguito da Milan e Leicester.

Ancora: Karol Linetty e Jakub Jankto danno garanzie e la difesa gira bene, malgrado qualche elemento di troppo. Con l’innesto di Fabio Depaoli, uno tra Jacopo Sala e Bartosz Bereszynski dovrà lasciare a meno di clamorosi colpi di scena. Se per i terzini le richieste non mancano, differente è il discorso per Vasco Regini, da valutare sul piano della condizione fisica dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per una buona parte della passata stagione. In attesa di conoscere i nuovi risvolti del mercato, la Sampdoria godrà di due giorni e mezzo di riposo prima di riprendere la preparazione a Bogliasco in vista delle sfide contro Monaco, Spezia e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.