Proprietario Cremonese: «Non eravamo pronti per la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Proprietario Cremonese: «Salvezza? Non eravamo pronti per la Serie A»

Pubblicato

su

Giovanni Arvedi, proprietario della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A: le dichiarazioni

Giovanni Arvedi, proprietario della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine della festa per i 120 anni del club grigiorosso.

DICHIARAZIONI – «Quest’anno non siamo contenti, ma consapevoli di aver imparato qualcosa. Onestamente non eravamo preparati ad affrontare la categoria, non la conoscevamo. Io, per quello che posso fare, me ne occupo spesso e volentieri, ma ammetto che non eravamo strutturalmente preparati. Ci stiamo preparando con i dirigenti di adesso che sono bravi, ma sono insufficienti. La Serie A, per quanto ho visto io, è tutta un’altra questione. Si fa un salto enorme dalla B alla A come organizzazione, ma anche come qualità, tenuta ed esperienza dei giocatori. Abbiamo perso delle partite da mangiarsi proprio le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.