Arzignano corsaro, Sangiuliano ko: le prestazioni di Saio e Metlika
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Arzignano corsaro, Sangiuliano ko: le prestazioni di Saio e Metlika

Pubblicato

su

L’Arzignano Valchiampo si prende la vittoria contro il Sangiuliano City: le prestazioni di Saio e Metlika in prestito dalla Sampdoria

È terminata 2-1 la partita tra Arzignano Valchiampo e Sangiuliano City. Vittoria importantissima contro una delle dirette avversarie in ottica salvezza. Due reti nel primo tempo per il Grifo, che portano la firma di Cariolato e Parigi, poi l’1-2 di Cogliati che riapre la gara. Si rivede dal primo minuto di gioco Antonino Metlika nel Sangiuliano mentre Ivan Saio non riesce a mantenere la porta inviolata nell’Arzignano, per entrambi i calciatori in prestito dalla Sampdoria comunque una buona prestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.