Ascoli, Carrera: «La squadra vista a Genova mi dà fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli, Carrera: «La squadra vista a Genova mi dà fiducia»

Pubblicato

su

Ascoli, le prime parole del nuovo tecnico Massimo Carrera: l’allenatore torna sulla sfida con la Sampdoria

Massimo Carrera è il nuovo allenatore dell’Ascoli. L’ex Bari torna così in panchina dopo l’esperienza in Puglia del 2021, prendendo il posto di Fabrizio Castori, esonerato dopo la sconfitta dei bianconeri contro la Sampdoria. Proprio sul match di Genova è tornato il nuovo tecnico dei marchigiani; queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club bianconero:

«Ho accettato questa sfida di nove battaglie per vincere la guerra, sono nove finali, dobbiamo cercare di rimontare le squadre che ci sono davanti e, vedendo la squadra a Genova contro la Sampdoria, ho avuto l’impressione di una squadra che ha tutte le qualità fisiche e morali per fare bene, sono fiducioso, siamo a disposizione della squadra per cercare di trovare qualsiasi soluzione che ci mantenga in Serie B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.