Askildesen chiuso alla Sampdoria: tutti i problemi del centrocampista
Connettiti con noi

News

Askildesen chiuso alla Sampdoria: tutti i problemi del centrocampista

Pubblicato

su

Askildsen è chiuso alla Sampdoria: bocciatura da parte di Claudio Ranieri sul piano tecnico. Tutti i problemi del centrocampista

L’unico calciatore che non è entrato nelle rotazioni di Claudio Ranieri è Kristoffer Askildsen. A quanto riporta il Secolo XIX, il centrocampista della Sampdoria è stato bocciato dall’allenatore doriano sotto il profilo tecnico.

Ranieri lo considera una mezzala da centrocampo a tre e non del più gettonato a due. Non lo soddisfano le sue attitudini in fase di copertura, meglio invece in fase offensiva. Negli ultimi mesi il giovane norvegese ha messo su massa fisica, ha recuperato spirito e condizione. La speranza è di vederlo nel finale di campionato, considerando che in patria il calciatore è molto quotato e, in passato, era considerato più forte del milanista Hauge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.