Ranieri bis alla Sampdoria: tutti i contro al rinnovo di contratto
Connettiti con noi

News

Ranieri bis alla Sampdoria: tutti i contro al rinnovo

Pubblicato

su

Tiene banco il rinnovo di Claudio Ranieri: tutti gli argomenti a contro il prolungamento con il tecnico della Sampdoria

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si guarda intorno. Sono tanti i nomi sul suo taccuino per il post Claudio Ranieri, ma la sensazione è che il tecnico romano sia una priorità per il numero uno blucerchiato al netto dei problemi di ingaggio.

A quanto riporta il Secolo XIX, ci sono alcuni “contro” che la società doriana dovrà tenere in debito conto davanti al rinnovo di Ranieri: il necessario contenimento/riduzione delle spese per la sostenibilità economica al primo posto, le tante critiche al gioco poco “spumeggiante” proposto dal tecnico, la necessità di realizzare plusvalenze e quindi puntare sulla valorizzazione dei calciatore, cosa che negli ultimi due anni non si è riuscito a fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.