Sampdoria, domenica da turista a Portofino per Askildsen - FOTO
Connettiti con noi

News

Askildsen, domenica da turista a Portofino – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, domenica da turista per Askildsen: giro a Portofino alla scoperta dei tesori della Liguria – FOTO

Se il turismo è ancora fermo in Liguria, dati i confini delle regioni ancora chiusi, sono gli stessi liguri ad essere andati alla scoperta del proprio territorio in queste prime settimane di ritrovata libertà. Tra questi, seppur “acquisito”, rientra anche Kristoffer Askildsen.

Il centrocampista della Sampdoria, prelevato a gennaio dai norvegesi dello Stabaek, ha approfittato della domenica libera concessa da Claudio Ranieri – i blucerchiati si ritroveranno solo domani a Bogliasco – per andare alla scoperta delle perle della Liguria. Come testimoniato dalla foto caricata sulle proprie Instagram Stories, il classe 2001 ieri ha visitato Portofino, fiore all’occhiello della nostra regione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.