Sampdoria, Askildsen finisce le visite: domani primo allenamento
Connettiti con noi

Calciomercato

Askildsen-Samp, oggi ultima parte di visite: a Bogliasco lo aspettano

Pubblicato

su

Askildsen atteso domani a Bogliasco per il primo allenamento: oggi finirà le visite mediche con la Sampdoria

ALLA SCOPERTA DI ASKILDSEN: CHI È IL NUOVO TALENTO DELLA SAMPDORIA

Atterrato ieri in Italia dalla Norvegia, il giovanissimo Kristoffer Askildsen è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria a tutti gli effetti. Accompagnato dai genitori, il classe 2001 ha sostenuto la prima parte di visite mediche ieri a Genova e oggi si sottoporrà alla seconda e ultime tranche.

Nella mattinata di domani, il centrocampista prelevato dallo Stabaek potrebbe già raggiungere Bogliasco e sostenere il primo allenamento insieme ai nuovi compagni. Tra cui troverà, con non poca soddisfazione, il connazionale Morten Thorsby, che lo potrà sicuramente aiutare ad ambientarsi meglio. Askildsen, tuttavia, dovrebbe proseguire la sua stagione con la Primavera blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.