Askildsen: «Damsgaard ha i piedi per terra. Futuro? Ecco cosa vorrei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Askildsen: «Damsgaard ha i piedi per terra. Futuro? Ecco cosa vorrei»

Pubblicato

su

Askildsen, centrocampista della Sampdoria, si augura che Mikkel Damsgaard resti in blucerchiato: le sue parole

Kristoffer Askildsen, compagno di squadra di Mikkel Damsgaard alla Sampdoria, ha commentato le prestazioni del talento danese al portale sportivo norvegese vg.no.

«Non avrei mai pensato che potesse fare così bene. Ne abbiamo parlato un po’ ultimamente. È arrivato ad Euro2020 con un po’ di nervosismo. La prima settimana non è andata bene, non era al livello di adesso. Non si aspettava di giocare dall’inizio con la Russia, ma ha colto l’occasione. Non voglio disturbarlo troppo, ma parliamo. Il fatto che ci siano dei rumors sul suo futuro lo rende felice, ma non credo che gli importi così tanto. Ha i piedi per terra. Penso che gli farebbe bene un’intera stagione da titolare in Serie A, ma sarà una sua scelta. Io lo vorrei ancora alla Sampdoria, così avrei qualcuno con cui uscire!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.