Aspettando il Derby: impegni internazionali per sette rossoblù - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Aspettando il Derby: impegni internazionali per sette rossoblù

Pubblicato

su

Impegni internazionali per molti giocatori del Genoa nella settimana di preparazione del derby, in programma domenica 18 novembre. 

Sono sette gli elementi della rosa, a disposizione di Mister Delneri, convocati per le amichevoli.

Immobile e Sampirisi convocati in nazionale Under 21 per l’amichevole di martedì alle 18:30 in programma al “Franchi” contro la Spagna. Seymour sarà invece impegnato nell’amichevole con il Cile, che si giocherà mercoledì in Svizzera, contro la Serbia. 
Granqvist convocato per l’amichevole tra Svezia – Inghilterra e Kucka convocato per Repubblica Ceca – Slovacchia.
Infine Piscitella e Krajnc con le rispettive Under20, l’uno a Meda contro la Svizzera, lo slovacco invece contro la Croazia.

Per la Sampdoria invece l’unico convocato è l’estremo difensore blucerchiato, Sergio Romero, per l’amichevole contro l’Arabia Saudita in programma per il 14 Novembre a Riad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.