Assemblea soci Sampdoria, deserte le ultime chiamate? Il punto
Connettiti con noi

News

Assemblea soci Sampdoria, deserte le ultime due convocazioni? Il punto

Pubblicato

su

Assemblea soci Sampdoria, la sensazione è che andranno deserte sia la convocazione del 20 gennaio che quella del 2 febbraio. Il punto

La sensazione, dopo il comunicato pubblicato dalla Sampdoria, è che andranno deserte sia la convocazione del 20 gennaio che quella del 2 febbraio. Gli azionisti di maggioranza Vanessa e Giorgio Ferrero si presenteranno solo se riusciranno a rispondere in maniera affermativa al punto all’ordine del giorno che riguarda la ricapitalizzazione di almeno 50 milioni di euro. La trattativa con Banca Sistema per il finanziamento di 35 milioni di euro sta richiedendo più tempo del previsto e potrebbe non arrivare in tempo o saltare del tutto. Se le due convocazioni andassero deserte il CdA sarà obbligato ad avviare lo stato di crisi, compatibile con le norme della Federcalcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.