Asta del Match: la 23 di Eder su Etwoo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Asta del Match: la 23 di Eder su Etwoo

Pubblicato

su

Continua l’iniziativa “Asta del Match”, con la quale la Sampdoria mette in vendita all’asta le casacche indossate dai suoi campioni: dopo Krsticic, Sansone, Mustafi, De Silvestri, Soriano e Renan, tocca a un altro brailiano: Martins Citadin Eder. I tifosi avranno ancora tre giorni e una manciata di ore per poter fare la loro offerta e aggiudicarsi la reliquia da collezione: la maglia numero 23 autografata, indossata durante Sampdoria Catania.

Come ricordato dal sito ufficiale della società, grazie ai soldi dell’offerta sarà possibile aiutare l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, sempre più vicino all’acquisto di un ventilatore TwinStream, fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei piccoli degenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.