Cagliari, Cragno avverte la Sampdoria: «Via dalla zona retrocessione»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Cragno mette pressione alla Sampdoria: «Via dalla zona retrocessione»

Pubblicato

su

Cragno, portiere del Cagliari, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni sulla lotta salvezza

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni, sulla lotta salvezza, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

PRESTAZIONE – «Partita importantissima per noi, venire qui e vincere non è da tutti, non solo per l’atteggiamento ma proprio per il risultato. Abbiamo lottato su ogni pallone, per noi è una vittoria fondamentale, sopratutto per la classifica».

NUOVO CAGLIARI – «Devo dire la verità da quando siamo tornati dalla sosta invernale c’è un altro spirito e un’altra cattiveria. Non solo sul campo, ma anche durante la settimana. Quando sei un po’ in difficoltà però hai questo spirito vai a sopperire a tutte le mancanze che magari ci possono essere».

FUTURO – «Il nostro obiettivo è tirarci fuori il prima possibile. Il fatto che da diverse partite abbiamo questo atteggiamento è sicuramente un punto di partenza fondamentale se si vuole arrivare alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.