Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Cragno mette pressione alla Sampdoria: «Via dalla zona retrocessione»

Pubblicato

su

Cragno, portiere del Cagliari, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni sulla lotta salvezza

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha commentato la vittoria ottenuta contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni, sulla lotta salvezza, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

PRESTAZIONE – «Partita importantissima per noi, venire qui e vincere non è da tutti, non solo per l’atteggiamento ma proprio per il risultato. Abbiamo lottato su ogni pallone, per noi è una vittoria fondamentale, sopratutto per la classifica».

NUOVO CAGLIARI – «Devo dire la verità da quando siamo tornati dalla sosta invernale c’è un altro spirito e un’altra cattiveria. Non solo sul campo, ma anche durante la settimana. Quando sei un po’ in difficoltà però hai questo spirito vai a sopperire a tutte le mancanze che magari ci possono essere».

FUTURO – «Il nostro obiettivo è tirarci fuori il prima possibile. Il fatto che da diverse partite abbiamo questo atteggiamento è sicuramente un punto di partenza fondamentale se si vuole arrivare alla salvezza».